Domande Frequenti

Perché scegliere il Club per single Eliana Monti?

Eliana Monti Club propone, grazie alla sua decennale presenza sul territorio, numerose occasioni di incontro sia per iniziare una nuova relazione con la persona più affine a noi, sia per ampliare le proprie amicizie. La formula del Club, inoltre, è in grado di valorizzare al massimo il “fattore umano”, permettendo ad ogni iscritto di poter contare su un servizio efficiente e personalizzato ed incontri svolti nella massima serenità, alla luce del sole.

Per incontrare le persone bisogna iscriversi?

È obbligatorio sottoscrivere un modulo di iscrizione che ci autorizza al trattamento dei dati personali che utilizzeremo esclusivamente per mettere gli iscritti in contatto fra loro.

Quanto tempo occorre per trovare l'anima gemella?

La durata dell'iscrizione varia in base a molti fattori quali l'età, il sesso, le esigenze individuali. In media riusciamo a portare a buon fine il nostro lavoro entro un anno. Qualcuno è così fortunato da innamorarsi perdutamente al primo incontro, qualcun'altro deve pazientare un po' di più….ma sarà comunque una piacevole attesa passata incontrando persone gradevoli con le quali far nascere belle e durature amicizie.

Quante persone posso incontrare?

Non esiste un numero limite di persone che si possono incontrare. Eliana Monti garantisce, per contratto, un numero minimo di profili ma non pone nessun limite in senso contrario. Ciò serve a tutelare il cliente che ha la certezza di avere diritto ad "incontrare" e al tempo stesso gli permette di selezionare senza fretta o limite di numero chi, veramente, merita di stare al suo fianco.

Sono obbligato ad incontrare tutte le persone che mi proponete o posso rifiutare l'incontro?

Certo che si può rifiutare un incontro! Alcuni credono che rivolgendosi ad una struttura come la nostra, saranno poi costretti ad incontrare chiunque verrà loro proposto. Nulla è più lontano dalla realtà. Eliana Monti non è una sorta di sensale del nuovo millennio che propone, a suo insindacabile giudizio, future moglie o futuri mariti. Il nostro compito è quello di selezionare per voi, sulla base di ciò che ci avete richiesto. Poi proponiamo l'incontro e voi scegliete se accettarlo o meno. (In caso di risposta negativa nessuno si offende o vi riprende per cattivo comportamento). Immaginateci come il vostro miglior amico che vi presenta un suo conoscente perché ritiene che possiate stare bene insieme…ecco: noi siamo come il vostro amico, solo con la possibilità di scegliere fra un numero di persone enormemente più grande e con una professionalità che ci permette di valutare le reali affinità fra 2 persone.

Come faccio ad essere sicuro di poter incontrare la persona giusta per me?

La presenza di migliaia di persone attualmente presenti nel nostro grande gruppo fa sì che le possibilità di trovare persone con i requisiti richiesti siano altissime. Inoltre, prima di accettare un'iscrizione, Eliana Monti verifica che esistano reali possibilità per la persona che si è rivolta alla nostra struttura, in modo da garantire sempre un servizio eccellente.

Dove avvengono gli incontri?

Noi preferiamo che siano i diretti interessati, sentendosi telefonicamente, a stabilire dove e quando incontrarsi la prima volta; riteniamo che sia un modo utile per cominciare a dar spazio alla propria personalità. In caso, però, ci venga richiesto, possiamo organizzare il primo incontro in sede e, se desiderato, presenziare per i primi momenti al fine di abbattere un possibile imbarazzo.