I comunicati di Eliana Monti

Notizie, curiosità ed eventi dal Club per Single più famoso d'Italia

Quali sono i modi migliore per costruire e mantenere l’intimità di una coppia? Il club per single Eliana Monti, attraverso un sondaggio su un campione di 1000 iscritti, rivela quali sono gli ingredienti utili che rendono duraturo un rapporto.

Quali sono gli errori più comuni quando ci si innamora? Il club per single Eliana Monti, attraverso un sondaggio su un campione di 1000 iscritti, rivela le mosse assolutamente da evitare quando abbiamo le farfalle nello stomaco.

Renzi, Travaglio e Rutelli: le donne sognano i politici. I motivi che spingono a scegliere questa categoria sono i soldi, il potere e la possibilità di organizzarsi il lavoro e di viaggiare, caratteristiche tipiche del lavoro di un politico.

Viaggiare consolida l’amore e le nuove coppie scelgono Napoli come meta preferita per la loro prima fuga. Il cibo e la particolare atmosfera che si respira nella città partenopea conquistano ben il 56% dei nuovi innamorati.

Il tempo dei bilanci è arrivato. Il 2014 volge al termine e come di consueto si compila la lista dei buoni propositi per il nuovo anno alle porte. Tra le priorità troviamo soprattutto la volontà di una stabilità sia personale che lavorativa.

Manca poco alle feste e come da abitudine Natale e Capodanno sono le occasioni migliori per trascorrere del tempo in compagnia di vecchi amici,ma non solo.I tradizionali veglioni sono ottime occasioni per fare nuove conoscenze e trovare l'amore.

Il rimedio a tutti i problemi di coppia è fare l’amore. Il sesso è qualcosa di bello e spontaneo e quando alla base di un rapporto c’è amore può rivelarsi davvero un toccasana.

Al giorno d'oggi è sempre più difficile incontrare l'anima gemella ed è per questo che molte persone decidono di affidarsi al club per single per trovare l'amore. Cerchiamo di identificare il prototipo della donna e dell'uomo che decidono di iscriversi

L'amicizia tra uomo e donna esiste? Forse rimarrà sempre un dilemma ma i risultati di questo sondaggio rivelano che tanta confidenza, la giusta ironia e la sicurezza sono i motivi principali per trasformare la maggior parte delle amicizia in una storia d'